PIZZAIOLI MUSICANTI

Ci siamo "fatti grandi", due forni, cucina più ampia e spazi molto più grandi.

chiama ora

Tu sei qui

Pizza senza lievito: è possibile? Certo che sì!

Col passare degli anni, sempre più persone hanno sviluppato una discreta intolleranza al lievito, una sostanza a cui è difficile dire di no, semplicemente perché si trova in tantissimi alimenti di consumo.
Per chi come voi è intollerante al lievito, quindi, gustarsi una semplice pizza in compagnia può trasformarsi in un incubo, ma non se prenotate il vostro posto da Overè, a Castenedolo (BS). Nella pizzeria tipica napoletana, infatti, potrete gustare una deliziosa pizza senza lievito, buona come quella tradizionale.

Rinunciare al lievito nella propria dieta sembra un’impresa stoica e coraggiosa, ma con un po’ di accortezza e di pazienza vi accorgerete che saranno numerosi anche i vantaggi che ne trarrete. Dicendo no ai lieviti, infatti, potrete finalmente dire addio a gonfiori e pesantezza che vi accompagnavano, di solito, a fine pasto.
Anche gustare una pizza in compagnia di amici, quindi, tornerà ad essere un momento piacevole: la pizza senza lievito, infatti, ha lo stesso sapore di una pizza normalmente lievitata – e in questo modo potrete gustarla anche voi.

Da Overè a Castenedolo, in provincia di Brescia, potrete gustare la pizza napoletana più buona in assoluto, anche senza lievito: realizzata con ingredienti di primissima scelta e seguendo le ricette della tradizione. Overè porta a tavola di tutti gli italiani le prelibatezze della cucina partenopea, con le sue tradizioni e i suoi segreti. Prenota un posto da Overè per te e per i tuoi amici e preparati a gustare una pizza senza lievito davvero eccezionale.

eventi speciali

Festeggia i tuoi eventi da Overe'! Cosa aspetti?

prenota subito il tuo tavolo