PIZZAIOLI MUSICANTI

Due forni, cucina grande e un locale più ampio e accogliente. Eh si, "siamo diventati proprio grandi".

chiama ora

La qualità prima di tutto

Usiamo solo prodotti d’eccellenza

Pomodoro dell’agro sarnese nocerino

Olio Extravergine

Mozzarella di bufala campana

Datterino giallo del Vesuvio

Fiordilatte di Agerola




Scegli la migliore pizza di Brescia

Overè è la migliore pizzeria napoletana di Brescia, nata dalla mente e dal cuore di Raffaele Montella, pizzaiolo napoletano trapiantato nel capoluogo lombardo che, dopo anni di esperienza maturata come pizzaiolo e cameriere in giro per l'Italia (e non solo), decide di metter su la sua pizzeria e di farlo così come ha sempre sognato.

Da Overè puoi mangiare la migliore pizza a Brescia, perché Raffaele Montella, classe 1981, ha imparato dai migliori, fin da quand'era ragazzino: nato e cresciuto a Napoli, Raffaele scopre molto presto il suo amore per la cucina partenopea e lavora prima come cameriere, poi come aiuto pizzaiolo per diverse pizzerie storiche napoletane. Quando incontra Gennaro Salvo, il suo maestro, Raffaele può finalmente sperimentare sulla sua pelle cos'è la vera pizza napoletana.

Nasce così Overè, dall'amore e dalla passione di un ragazzo di Napoli che sogna di diventare pizzaiolo e di gestire una pizzeria tutta sua: nasce così la pizza di Overè, la migliore pizza a Brescia, realizzata solo con ingredienti D.O.P. e provenienti da aree controllate, protette e certificate.

Perché Raffaele Montella per la sua pizzeria vuole il meglio, perché Overè deve rimanere la migliore pizzeria di Brescia: all'interno di Overè, infatti, si realizzano pizze fatte solo con materie prime esclusive, come vuole la tradizione culinaria partenopea.

Ma la vera ragione per cui la pizza di Overè è la migliore pizza a Brescia è solo una: l'amore di Raffaele Montella per la sua terra, il suo cibo e la sua cucina, grazie al quale trasmette entusiasmo, positività e familiarità a tutti i suoi clienti, che ogni giorno lo scelgono e preferiscono alle altre pizzerie della città.

E poiché Overè è la migliore pizzeria di Brescia, è necessario che alla sua qualità si associ uno spazio adatto ad accoglierla: ecco, quindi, che Overè diventa più grande, per ospitare al suo interno molti più clienti di prima, ma anche per dedicare uno spazio speciale alla musica dal vivo, per allietare gli ospiti durante la cena.




pizze sfiziose

Pietanze non disponibili

staff

Vittorio
Aiuto chef
Alessandro
Fornaio e pizzaiolo
Mario Pellegrino
Chef

News & Eventi

20-09-2017

Lievito Madre

Solo due ingredienti semplici, come acqua e farina, possono trasformarsi in qualcosa di veramente straordinario: il lievito madre. Chiamato anche...

eventi speciali

Festeggia i tuoi eventi da Overe'! Cosa aspetti?

prenota subito il tuo tavolo